pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 3 gennaio 2017

diario di bordo

Ogni tanto mi capita a casa la mia amica S. con qualcosa da riciclare / decorare / rimettere a nuovo. In questo caso di trattava di un quaderno mai usato  che si è trasformato in un diario di bordo da usare per i viaggi di famiglia.
Non ho la foto del quaderno prima di essere rivestito con la carta azzurra, ma mi pare fosse un quaderno di quelli che arrivano in regalo a fine anno dalle varie ditte per farsi pubblicità.
Anche in questo caso con 2-3 fustellate si riesce a cambiare destinazione a qualsiasi cosa.

3 commenti:

  1. che brava che sei....infatti non sapevo cosa proprio donare a te che sei brava a fare di tutto ...ho postato oggi , a presto, ciao

    RispondiElimina